Dinamik II

Dinamik II: La Stecca da Biliardo firmata da Michelangelo Aniello

La DinaMik è un stecca professionale costituita da due pezzi, realizzata con materiali pregiati, combinati tra loro mediante laboriosi processi di incastonatura.

Caratteristiche:
20,5 mm di diametro e lunghezza totale di 700,0 mm; Innesto di Tipo 2C realizzato in materiale metallico per una maggior penetrazione sulla Bilia e trasmissione discolpo ed effetto.

La Stecca è disponibile in due version: la prima con impugnatura in spugna Anti-Sudore; l’altra soluzione è invece con impugnatura interamente in Legno. In questo caso, si può scegliere tra una  tradizionale laccatura lucida oppure una parziale laccatura “Soft”. Per aumentare ulteriormente il grip, nella zona di presa dell’attrezzo, sono presenti decorazioni realizzate tramite processi di incisione a laser.

Note:
La Stecca risponde a tutti i principi di omologazione richiesti dalla Federazione per poter disputare le gare ufficiali.

Realizzata da LM Italia

La L.M. ITALIA Team nasce a metà degli anni settanta come azienda all’avanguardia nel settore della trasformazione dell’alluminio.

La politica di diversificazione della produzione, porta l’azienda verso l’ancora inesplorato mondo del biliardo: nascono così le prime stecche da biliardo in alluminio.

Sarà poi la passione per questo fertile settore ad orientare in maniera definitiva l’attenzione di LM Italia verso la creazione delle stecche per il gioco del biliardo. Dall’alluminio, si passa all’adozione di nuovi materiali quali Carbonio, fibre di vetro, Kevlar e similari.

richiedi maggiori informazioni